Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Italicus, auguri, fidati che i 17 anni sono l'anno migliore, quest'anno ho cazzeggiato più di tutto il resto della mia vita, purtroppo però a me durano ancora per pochi mes -04 -04 -04
unico aspetto positivo dei diciotto? patente B ma soprattutto patente A2
Quotone Fede, non mi ero mai accorta di quanti anni avesse fino ad oggi, pensavo ne avesse molti di più!!
-ROTFL- intendo di capoccia ovviamente
Imparate ad accettare con serenità ciò che non potete cambiare, abbiate il
coraggio di cambiare ciò che si può e, soprattutto, la saggezza di conoscerne la
differenza...
Italicus, hai intenzione di prenderti il 600 a 18 anni?
lavoro da un paio di anni ormai, la macchina è dei miei ma mi piace molto, scooter di mio fratello che lo usa di rado, per i viaggi, non importa dove, l'importante è con chi