Ragazzi grazie dell'interessamento...davvero mai visti tanti interventi in così poco tempo...
allora, a parte che sono andato anche io al Fossolo già due volte e c'era solo la proprietaria quindi neppure sono entrato...
Poi per la ricaricabile non ho capito: esistono bombole ricaricabili Dennerle da 250 gr???
Ne ho viste sempre almeno da 500 gr...
Stefano magari scrivimi un MP per la vendita... casomai...
Il problema è che non è una spesa prevista...vediamo cosa andrei a spendere...
E poi resta il benedetto problema degli adattatori...come giustamente dice Esox anche per la bombola ricaricabile Dennerle serve l'adattatore...
In questo caso un adattatore che abbia una femmina con filettatura standard e diametro grande e maschio piccolo con filettatura tedesca... Se ne vanno almeno altri 25 euro solo per questo pezzo!!!
Infatti, Burner, il mio riduttore è per bombole usa e getta e perciò ha un diametro dell'attacco direi da 1/4 ''...
ve ne accorgete guardando la foto dal sito dennerle:
COMFORT line professional (è il mio: sotto il riduttore c'è un innesto in ottone liscio)
CLASSIC line professional (è simile, ma con la bombola ricaricabile in dotazione: il riduttore qui ha un ingresso più grosso, con tanto di dado per il serraggio!!!)
Conviene che mi rivendo la mia usa e getta e ne prendo una dennerle per arrangiare... tanto con 500 gr un annetto ci tiro, vero??