|
Originariamente inviata da Perry
|
allora ha fatto benissimo
|
vabbe' non mi sembra una gran risposta.
cioe' e' ovvio che tu e gli altri avete detto la vostra opinione, sacrosanto e io ho detto la mia.
Ripeto:
1) NON sono d'accordo come dice giustamente wurdy sul fatto di usare dall'inizio un metodo a proliferazione batterica
2) ho specificato che anch'io avrei aspettato a popolare
detto questo pero' se io neofita mi scarico il manuale xaqua dal sito
www.xaqua.it lo seguo alla lettera, popolo quando me lo dice il manuale, poi faccio un post dicendo che ho popolato e posto i valori (che sono buoni) e tutti mi dicono di ridare indietro gli animali, che succedera' un disastro, certo puo' essere vero ma un certo margine di dubbio dovrebbe esserci o no?
Mi sembra che nelle risposte non sia stato considerato che l'utente ha usato il metodo xaqua.
E se il metodo e' stato seguito bene (questo ovviamente non lo so, diciamo che la salinita' e' certamente sballata, ovviamente anche xaqua consiglia 35) pensate veramente tutti che quello che c'e' scritto nel manuale xaqua siano fregnacce??????
La mia non e' polemica beninteso, nenche so chi ha ideato il metodo xaqua, e' solo che mi sembra strano che diano consigli totalmente sballati... a voi no????