Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Paolo Piccinelli, un mondo in cui tutti cercherebbero di mettere topic in evidenza
che la fonte fosse Miranda non lo sapevo... anche se a dire il vero leggendo i vari post mi era piuttosto chiaro che è piuttosto esperta dell'argomento...
Il post in evidenza in effetti l'ho perso, ma sono sicuro che quando ho convertito il mio profilo in HTML ancora non c'era... avrei risparmiato un bel po' di tempo non dovendo cercare di capire come si poteva fare (non avevo capito che era possibile scrivere in HTML nella casellina del profilo)....
Io ci ho tentato mesi fà, ho contattato anche alcuni di voi in mp x capire
X quanto mi riguarda, leggere non vuol dire capire
Io ho avuto bisogno di ulteriori spiegazioni