Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
l'original tropical la uso da un anno e devo dire che la potenza luminosa e la resa cromatica e vegetativa sono spettacolari, ma il problema delle alghette verdi a pelliccia in effetti c'è.
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Woww, Paolo ha ragione, il sito e la tabella fatta da dino sono bellissimi
Mi sto vedendo perbene tutto anche io, complimenti per il lavoro Dino68
Davvero ben fatto, lo metto in preferiti asd
l'original tropical la uso da un anno e devo dire che la potenza luminosa e la resa cromatica e vegetativa sono spettacolari, ma il problema delle alghette verdi a pelliccia in effetti c'è
come luce nulla da eccepire....ma le alghe le tira fuori proprio lei !!! vediamo ora senza di lei come và
questa foto, è prima di inserire l'arcadia, come vedrai non stà malissimo, anzi...ma dopo l'arcadia....la pelliccia verde, qualche foglia l'ha presa....tacci sua..
Dino azz ma sono stupende ste piantazze!!
e tu che ti lamenti per le alghe io non le vedo neanche
ma una foto dopo l'inserimento dell'arcadia ce l hai?
Mi spiego: le piante sono floride e crescono svelte, ma si ricoprono inesorabilmente di quelle alghette mostruose... prima avevo 4 tubi arcadia (3 fw e 3 ot)... ora ho levato le fw in favore di due askoll life-glo e la situazione è migliorata... più avanti voglio sostituire anche le ot, ma un pò mi spiace, perchè rendono molto sotto il punto di vista cromatico
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro