Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
in quello da 30 fai così:
lo riempi con la stessa acqua della tua vasca dove tieni le uova e poi nel filtro del 30 litri ci metti una manciata di canolicchi della vasca vecchia.
poi ci metti un piccolissimo aeratore regolato al minimo e poi lasci la foglia li dentro e aspetti che inizino a nuotare per alimentarli.
dopo circa il 4°-5° giorno dalla schiusa avvia la coltura di artemie così hai tutto pronto per farli crescere al meglio
azz
ma in che senso non hai i canolicchi?
il tuo acquario dove tieni la coppia non ha un filtro con dei canolicchi o bioballs?
ho solo spugne... non ho più acquari a disposizione... i pesci se li mangieranno quelli più grandi... mia mamma non mi lascia farmelo prestare da mio cugino... sarà per la prossima... grazie mille per l'aiuto
Ciao, Marco
azz
il tuo acquario dove tieni la coppia non ha un filtro con dei canolicchi o bioballs?
ho solo spugne... non ho più acquari a disposizione... i pesci se li mangieranno quelli più grandi... mia mamma non mi lascia farmelo prestare da mio cugino... sarà per la prossima... grazie mille per l'aiuto
Ciao, Marco
azz
Ciao, Marco
ok
quanti hai di NO2? e di NH3/NH4?
NO2 0
nh3/nh4 non ho il test
non credo che sopraviveranno in una vasca piena di pesci di diverse razze...