Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ragazzi, ma qui non centra essere per Veltroni o per il Berlusca ... la gente che ho citato sopra dovrebbe stare al circo, e non in parlamento o al senato...
ragazzi, ma qui non centra essere per Veltroni o per il Berlusca ... la gente che ho citato sopra dovrebbe stare al circo, e non in parlamento o al senato...
Beh, a dire il vero oltre che al circo, qlc dovrebbe stare anche in prigione.... però, questa è l'Italia, e purtroppo bisogna fare il discorso del "meno peggio"....
ale_nars, no i pazzi sono di più....diciamo circa il 37 %....che sono i voti che ha preso il "rivoluzionario" partito democratico...
Io ho votato a sinistra e non ti permetto di darmi del pazzo, anzi ti dico di più prepara tanta vasellina perchè con Berlusconi ce ne servirà parecchia.
Il presidente del consiglio fa il gesto del mitra a una giornalista russa che si permette lecitamente di fare una domanda a putin, ma vi rendete conto?
in russia i giornalisti vengo uccisi e lui fa finta di spararle, lui sa benissimo che la stampa in russia è comandata da putin e che se un giornalista fa una domanda scomoda viene ucciso, in un paese civile Berlusconi non avrebbe mai potuto vincere le elezioni, siamo gli zimbelli d'europa che vergogna.
mirabello, se devo essere sincero per la prima volta in vita mia ho votato a destra.... pensa cosa ti spingono a fare,io ero di sx convinto e lo sarei ancora ci fosse qualcuno per cui vale la pena votare,solo che dopo averlo preso in quel posto a secco con Prodi preferisco preparare la vasellina...
Regulus, mirabello, io ho solo risposto a chi sopra dava del "pazzo" a quanti avevano votato Lega in Lombardia e Veneto...tutto qui...ognuno per me vota dove vuole, ci mancherebbe....
Anzi faccio i complimenti a mirabello, perchè sarà uno dei pochi italiani che non si vergognano di ciò che votano... Visto che quando è andato al governo il povero Prodi nessuno diceva di averlo votato....