Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
dado82, ce l'hai una foto della vasca vista in tutta la sua ampiezza di quando hai messo i discus? Per farmi un'idea delle misure...perchè i miei piccoli,messi da poco più di un mese,sembrano più piccoli dei tuoi,eppure me li hanno dati per 6,5 cm... ...
grazie
questa è la sola che sono riuscito a trovare ma mi sa che erano già in vasca da un mesetto, poi si vede solo il diamond, guarda se ti puo aiutare...
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
ok
quindi michael la gibbosità della fronte è di un tipo di allevatore?
per esempio il mio che ha la pelata proviene da quel allevatore che dicevi o è una sorta di gibbosità tutta sua?
Ma perché parliamo di gibbosità? Comunque nel caso del tuo blu sicuramente in parte è una caratteristica che si riscontra spesso in quel ceppo, in parte potrebbe essere dovuta a un eccesso di grasso.
Ma perché parliamo di gibbosità? Comunque nel caso del tuo blu sicuramente in parte è una caratteristica che si riscontra spesso in quel ceppo, in parte potrebbe essere dovuta a un eccesso di grasso.
gibbosità?!? ho sbagliato a dire qualcosa?
perchè la pelatazza ce l'aveva da quando era piccolissimo 4 cm
ricordo perfettamente il tuo snake ed i suoi problemi iniziali .... ecco perché ti dico che è un bel pesce ... si è ripreso alla grande ed è anche un bell'esemplare come forma .... e poi ho un debole per gli snake