Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo NanoreefSe sei un neofita vuoi comprarti un Nanoreef o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
io con un anemone, 3 pesci e nutrienti alti, starei su un deltec, invece.
il nanotunze non è che brilli per performaces, e quanto agli ingombri, se ora ci tiene un seaclone, direi che col deltec dovrebbe andare pure a migliorare.
Raga la pompa dello skimmer a quanto deve stare dalla superficie??' io sapevo molto vicina perchè alla fine è in superficie che è presente la maggior parte della sporcizia. La mia sta a circa 5 cm dalla superficie, è in effetti quando l'acqua inizia ad evaporare lo skimmer schiuma molto di più.
Comunque intanto con la rimozione della sabbia edella lana dovrei avere un leggero miglioramento, poi col tempo abbasserò il numero dei pesci, anche perchè acciuffarli col retino mi è impossibile.
Aggiungo qualke foto della vasca vista di lato e dello schiumatoio, così magari vi rendete conto meglio di quanto spazio ho dietro la vasca.
Ma si SJOPLIN avevo questo adesivo è ho pensato di inserirlo, alla fine visto di lato sta bene perchè si vede insieme ad uno sfondo blu!!! E poi è bello dare un tocco di Originalità ogni tanto no???