Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chi è in città è fortunato perchè trovate di tutto....io ho girato tantissimi negozi in Liguria,e le marche sono sempre le stesse (Sera,JBL,SGH,Tropical,Tetra....)
Hicari,San Francisco bay per me sono una novità....li cercherò....
Per me il Tetra rimane il migliore per appetibilità e rapporto qualità/prezzo... se lo trovate è davvero ottimo come composizione il granulare della xaqua. Ovviamente tutti quelli citati sono comunque eccellenti, dal granulare shg all'Hikari.
scarlet l'unico discus che ha mangiato l'hikari lo ha mangiato alla prima somministrazione.per il resto sempre tetra prima,e il discorso di mikele mi trova d'accordo,il rapporto qualita prezzo non cè di melio
Personalmente quello della Xaqua secondo me è uno dei migliori. Fare confronti è difficile perché non si hanno dati statistici significativi, posso solo dire che con il Tetra mi sono sempre trovato molto bene.
Tetra e jbl, la shg in questi ultimi anni secondo me è un po peggiorata.
Abituarli al granulato non è semplice, a me capita spesso che nel gruppo ci sia qualcuno che fa il sofistico, comunque normalmente lo mischio nel pastone in modo che prenda un po il gusto e poi quando vedo che lo mangiano provo a darlo sbriciolato.
Io lo avevo già comprato quello della SGH(qualche anno fa),ma questo mi sembra più fine....ricordo male io,o è sempre stato così?
Va subito verso il fondo ed 1/4 del tetra prima come dimensioni..