Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao belli! E prendete anche i reggiani? Qui a Reggio non c'è più nessuno che faccia del marino seriamente, tutti incompetenti e così mi tocca andare a Bologna da Tiziano o a Modena dal caro (in tutti i sensi...) Marco Nava. Che ne pensate?
Magari farò un salto anche a Soliera e da Zoomax, non li conoscevo.
Se fate la cena avvisate per tempo!
Ciao belli! E prendete anche i reggiani? Qui a Reggio non c'è più nessuno che faccia del marino seriamente, tutti incompetenti e così mi tocca andare a Bologna da Tiziano o a Modena dal caro (in tutti i sensi...) Marco Nava. Che ne pensate?
contattami prt mp ti do il mio cell la data è il 20\04\2008
Nel caso si può fare una gita a vedere il tuo nano da 850 lt?! -05 -05
di che zona di reggio sei?
proprio cosi qui a reggio sul marino siamo alla frutta ,anche a me tocca andare a bologna da tizziano tutto un altro mondo. speriamo di conoscere un po di gente al pranzo , ci vediamo il 20 ciao a tutti.