Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Rive Gauche,
ecco i migliori..ti ho inserito come ha fatto MarcoAP con chi non c'era quando abbiamo fatto la foto Averlo saputo stavo a letto e mi facevo aggiungere dopo pure io
Togliete quel povero bimbo da li in mezzo!!!! Già con quel padre che si ritrova crescerà con un sacco di complessi, se poi dovesse vedere questa foto.... da grande gli servirà una buona casa di cura.....
Ciao Enrico, tua suocera ha inchiodato le pompe dell'acquario????
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
Rive Gauche, -04 -04 -04
Vaff...... esatto ha inchiodato la risalita ed una tenuis e' rimasta
fuori dall'acqua con sbiancamento totale!!! Te lo avevo detto che
avevo un brutto presentimento.
Sonia fossi in te la inviterei stasera a cena, vedrai che Enrico ne sarà felice....
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
Ecco le mie foto!!! Le trovate qui http://www.aquaportal.it/andalo/ se qualcuno volesse la foto in formato originale per stamparsela, me lo faccia sapere che gliela mando per e-mail.
Ciao