Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mi faceva notare mio fratello ....(ogni 30 anni qualcosa giusta la dice)...
ma perche' hai fatto i due pozzetti ed hai chiuso il retro ?
Non era preferibile se facevi la vasca visibile anche dal lato posteriore (magari 20 centimetri piu' larga) senza pozzetti, ma con due scarichi esterni o xaqua... facendo scendere i tubi sul lato accanto al muro ?
Mi faceva notare mio fratello ....(ogni 30 anni qualcosa giusta la dice)...
ma perche' hai fatto i due pozzetti ed hai chiuso il retro ?
Non era preferibile se facevi la vasca visibile anche dal lato posteriore (magari 20 centimetri piu' larga) senza pozzetti, ma con due scarichi esterni o xaqua... facendo scendere i tubi sul lato accanto al muro ?
E' la stessa cosa che mi son chiesto anche io... tra l'altro ti sei trovato bene con quegli scarichi, come mai hai fatto i 2 pozzettoni???
ragazzi io l'ho vista dal vivo prima della rocciata , veramente splendida e naturale,
è vi dico che l'effetto di una profondita da 80cm è spettacolare- -05
anche se incassata nel muro sembra non finire mai .
la parte tecnica è da affinare ... lo sai Vincenzo che alcune cosine non mi piacciono ma sabato ci mettiamo le mani .
bravo VIC ma forse + brava tua noglie
max
a sopportarlo di sicuro
Vincenzo.... bel lavoro, però il quadro rettangolare te lo potevi risparmiare, fai una cosa tienilo il tempo necessario per far contenti i familiari e poi cambialo... non vorrei essere rude come Simone, ma insomma c'è un limite a tutto
Ciao
LUCA
p.s sto martellando Simone per venire a casa tua una sera ma fa finta di nulla... ha da controllare i movimenti della moglie te lo dico io...