Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
Forse per vaschette piccole tiene alla meglio. Io sinceramente non mi fido e se devo scegliere preferisco il down corning, anche se è un medio basso.
Ciao
Perchè no zucchini? Io con quel prodotto mi sono trovato molto bene sinceramente....poi se è valido per la nautica non credo sia proprio da scartare! Lo hai mai provato?
ok ragazzi, ho tirato sulle maniche e ho ricominciato daccapo!
oggi ho reincollato le due famose ELLE... unico neo è che raschiando vial il silicone vecchio si sono un pò segnati i vetri vicino ai bordi... così ho pensato di mettere il lato segnato all'esterno e andrò poi a rimediare con degli angolari di alluminio che oltre a rafforzare le saldature dovrebbero coprire tutti i segni!