Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
david73,
bà ognuno è lbero di esprimere le opinioni che gli pare su questo e quel prodotto... Per me il prodotto perfetto non è mai esistito ne mai esisterà, qui siamo di fronte ... mi pare ... ad un clone LG magari fatto bene, chissà se meglio, ci credo che costi meno (per me poco significa dai 200 in giù) la parte progettazione e studio è minimale, per forza deve costare meno. Almeno Geppy avrà tutti i suoi difetti, ma credo che abbia anche perso un bel pò nello studio e nella progettazione, sicuramente di + di questo prodotto.
Basta non vorrei iniziare una rissa
Ciao
LUCA
ora mi sono dato anche alla pubblicità si per ogni post mi danno 50 euro
facendo un po iconti ora ne mando un milione ci guadagnom un bel po che ne dite....io ho solo dato le mie impressioni personali lasciamo stare l'innovazione ci sia o nn cia puo essere anche solo una mia impressione o che mi sia lasciato condizionare cmq io dicevo solo che come prezzo e a parità di prestazioni fate voi la scelta certo ora ci sarà chi dice e chi lo dice che hanno le stesse prestezioni
be allora io vi dico per me si poi chi lo proverà vedrà e poi forza il made in italy!!!!!
ora mi sono dato anche alla pubblicità si per ogni post mi danno 50 euro
facendo un po iconti ora ne mando un milione ci guadagnom un bel po che ne dite....io ho solo dato le mie impressioni personali lasciamo stare l'innovazione ci sia o nn cia puo essere anche solo una mia impressione o che mi sia lasciato condizionare cmq io dicevo solo che come prezzo e a parità di prestazioni fate voi la scelta certo ora ci sarà chi dice e chi lo dice che hanno le stesse prestezioni
be allora io vi dico per me si poi chi lo proverà vedrà e poi forza il made in italy!!!!!
Pari dal presupposto ch el'innovazione non esiste e che hai detto una boiata incredibile....poi possiamo parlare del prezzo e di come è fatto.
Forza made in italy cosa che hai quasi tutta la parte tecnica tedesca.
Avessi qualcosa di italiano....
caro tommy è vero che la pompa e qualcos altro sono parti tedesche ma in quello noi siamo ancora indietro anni luce però usando un po la testa e nn essendo troppo Pignoli se ti fai due calcoli tra l'acquisto dei componenti,la lavorazione,la rivendita il guadagno maggiore va a aziende italiane e 1 in questo modo si riesce a favorire l'economia italiana e 2 solo in questo modo le nostre aziende riescono ad incrementare il loro attivo patrimoniale possono permettersi di stansiare fondi anche in attività di ricerca e magari anche le nostre aziende italiana riusciranno a produrre delle pompe ecc.. buone
se ora devo mettermi a farti una lezione di economia....
fai una cosa compra HeS Deltec ecc.. e nn pensarci ciao
Non c'è bisono di fare una lezione di economia...io compro cio che è meglio per me e non meglio per l'italia! Gia diamo tanto all'Italia senza ricevere nulla indietro....
Compro Audi,Mercedes,BMW e non Fiat.....compro Vortech e Tunze e non Ruwall o Hydor....compro RoyalExlusive,Deltec ,H&S e Grotech e non AQengineering o Ruwall
Quado ci saranno marche Italiane serie (ripeto serie)e con prodotti di pari livello( e non copie) allora se ne potrà parlare.....
Ma chi li vende sti cosini qui? Nella sezione rivenditori non c'è scritto nulla.......
Inoltre costan poco, quanto poco?
Per chi li ha visti da vicino, gli accoppiamenti tra colonna e vari pezzi è fatta con pistola a caldo?
P.S. Io non ho buona vista ma mi sembra che la girante abbia più aghi rispetto ad H&S o Deltec? O stò prendendo una cantonata?
*Tuesen!*, la girante mi ricorda le Royal Exclusive dei modelli piccoli, il resto, come ho detto prima, sia dei reattori che degli schiumatoi, ho l'impressione si sia preso molto da altri prodotti.
Che i pezzi siano fatti dal pieno, che l'o-ring sia preciso e la tenuta sia perfetta, che sia tutto preciso e funzioni benissimo non mi sembra sia messo in dubbio, non avendolo provato nessuno sta dicendo non funzioni, ci si sta domandando solo dove siano queste rivoluzioni tecniche che non vediamo.... alla fine la conicita' con l'o-ring e' un'ottima soluzione, ma non e' quello che rende un prodotto innovativo.... sbaglio ?
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates