Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
C'e' da dire una cosa (meditate gente meditate) che guadagnare 1000 euro a 25 anni quando vivi a casa con i tuoi e' come guadagnarne 3000 quando devi campare una famiglia con un paio di figli all'universita' in altre case d'affitto etc...
Il sondaggio e' valido ed interessante, ma tenete conto che le variabili sono tante
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri. Proverbio Spagnolo
io guadagno 600€ al mese. Anch'io sono studente e non è facile. Mi faccio un mazzo così x avere qualche soldino da spendere... quindi faccio ripetizione di varie materie ai bambini. Poi però devo dire che parte del mio stipendio è data anche dalla mancetta dei miei e da altre cosucce!
__________________ La firma ti è stata rimossa in quanto troppo bella
***dani***,bo secondo mè sì, se lo consideriamo un hobby il nostro,di solito con gli hobby si usano soldi che rimangono. senza considerare le variabili in gioco.
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri. Proverbio Spagnolo