Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ahahaha no volevano però appena sabato mattina ore 10 si sono resi conto della mole di lavoro che c'era da fare!
Ho dolori perchè sono "l'uomo di vetro" mi rompo con facilità e non sono abituato a fare sforzi
Probabili truffatori:A.Gili-nourapesciolina-fabrifibra-simetic-infogenux-reefpro-reefking. Non comprate da un tizio grosso pelato occhi chiari e che millanta di esser pilota d'aerei o organizzatore di concerti ecc ecc. si chiama A.Gili
No, ce la siamo presi ..... la chianina, le costine, i salami, il cinghiale ....
se siamo a "gode siamo a gode"
Probabili truffatori:A.Gili-nourapesciolina-fabrifibra-simetic-infogenux-reefpro-reefking. Non comprate da un tizio grosso pelato occhi chiari e che millanta di esser pilota d'aerei o organizzatore di concerti ecc ecc. si chiama A.Gili
Un 2-3 etti di roba su mezza tonnellata li ho portati pure io, dai...
Ora son curioso di rivederla dal vivo, piena.
La plafo poi l'hai montata con la mensola sopra o senza?
La plafo poi l'hai montata con la mensola sopra o senza?
Si con la mensola è venuta pure bellina, sopra ci metterò l'icecup così non si vede.
Quote:
Perry, bè avvisami!io un weekend da single c'è l ho da utilizzare...la mia ragazza me lo concederà!!così conosciamo anche rama e benny!!
Rama è vicino, Benny un po' meno ma si può fare, mi prenderebbe bene avere così tanti bravi acquariofili a gestire la mia vasca