Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ad oggi l'ultimo arrivato fa da padrone!Quando gli do da mangiare va subito e mangia con gusto!Gli altri e due gli stanno vicino e osservano, al massimo beccano qualche scaglietta!Mi dispiace, e questa cosa mi innervosisce!Comunque l'artemia non la sto somministrando, sto dando il tropical al''aglio, l'elos granuli, e il mio negoziante mi ha regalato un po di mangime da reef per invogliare!Penso pero' che domani un po di artemia con vitamine la do', non posso mica farli morire di fame glia altri due!
Scaglie tropical d-aglio, elos granuli e hicari che proprio non ne vogliono sapere!Il tropical e elos lo mangiano, o meglio, lo mangia!Gli altri due guardano! -04
Mah!Direi che e' posto!E' come gli altri e due!Dopo vi mando altre foto e gli date un altra occhiata!Comunque il turchese mangiucchia e si muove bene!Il piegeon e' quello che proprio non mangia da una settimana!Solo se gli do l'artemie, ma sto cercando di abbituarli al secco, ma proprio non ne vuole sapere!