sjoplin, da quel che ho potuto leggere e capire in giro dovrebbe essere di 1:4 cmq dopo che l'avrò provato sapro darvi una risposta piu plausibile.
Per la citazione:
Questo impianto è veramente ottimo...
avrei dovuto specificare che risulta ottimo per le mie esigenze e per quelle di celticstar dato che anche lui dovra produrre una 20ina di lt d'acqua.
E' economico xk è il prezzo piu basso e di conseguenza non produce tantissimi lt al giorno solo 50 galloni che per l'uso che devo farci io e celticstar credo che sia piu che sufficente. A me servono solo 50 lt ogni setrtimana...
Per quanto riguarda la citazione:
Raga nn fatevi fregare dal prezzo nn significa che se costi di piu è migliore!
in particolar modo FREGARE
intendevo dire che non sempre gli oggetti acquistati per un valore superiore sono sempre attribuibili a MIGLIORE, ansi avvolte capita che un prezzo superiore risulti meno indicato per le tue esigenze quando magari uno che costa di meno ti vada meglio.
Tutto qui spero che adesso mi sia spiegato meglio!
TuKo, appunto per questo ho aperto un topic xk a me servivano consigli sul tipo di impianto sia migliore, adesso, se ho risparmiato sull'impianto e quando andrò ad acquistare i filtri ricambio mi costeranno di piu credo che tornerei a paro con le spese, dato che in questo momento nn posso permettermi spese troppo grandi...
Concludendo tutto cio che mi serviva di sapere era solo pareri e credo di averli avuti e ringrazio appunto tutti i partecipanti xk mi hanno saputo spiegare tante cose.
Poi magari se non ha tantissima resa questo impianto quando sarà il caso di acquistarne un altro mi indirizzererò su un altro modello, forse quello a bicchieri chi lo sa...
SCusate per il lungo post!