Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Simo ma non ti merita farla sputare nel vascone visto il sospetto ibridamento?
Se veramente (incrociamo le dita perchè non sia così) o mac ( ) o il polit l'hanno combinata grossa che pensi di fare dei piccolini?
macguy ha scritto:
Anch'io ero tremendo già da piccolino
Grande Simo!!!
Mac indiziato n°1
Buona fortuna!
Ale
Quote:
Indiziato numero due (il primo resta Mac...) Polit .....
Lo dico perchè nel mio 400 lt. la femmina msobo lo ha preferito al suo maschietto ancora giallo con la dorsale blu (come dimensioni però già OK) .... questo la prima volta e me ne sono accorta da poco ...... ora ho nove nuovi nati e sembrerebbero arancioni-arancioni ...... sperem!
aggiornamento:
ad oggi dopo 24 gg di incubazione sta scoppiando ma ancora non sputa, stasera metto un altra roccia in vasca così si sentirà più tranquilla!!
dai qualche scaglietta da mangiare alla mamma? Magari la invogli a "sputare".
Stravero. Se dopo che la isoli non dai fiocchi per una decina di giorni e quando arriva il momento del rilascio ti fai vedere con un pò di spirulina in mano, te li sputa manco fosse un mitragliatrice