Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Liquifry allora basta, riponilo nel cassetto. Non ho capito il coso di legno.. ma dai fai un salto oggi a prendere una pietrina..calcola che deve andare piano piano pianissimo.
Io più ke areare da adesso userei un bicchiere per tracimare via un pò di quello schifo.. Concordo ke il liquifry non devi più usarlo, inoltre ti consiglio di usarne meno la prox volta..
L'areatore lo metterei dopo ke hanno mangiato le prime artemie.
Ho tolto un po' di patina con una siringa...
Si è spostato un po' il nido di bolle ma è tutto ok...
Direi che il maschio lo toglierò questa sera, questa notte non sarò a casa e domani tornerò tardi: non vorrei che decidesse di pranzare dopo tutti questi giorni di digiuno...
La porosa che hai tu in legno di tiglio è molto meglio di quella classica in pietra...fa molte bolle in più e più piccole..il che aumenta di molto la superficie di contatto con l'acqua
Invece dell'areatore cmq puoi mettere uno di quei filtrini ad aria che si vendono (li devi collegare all'areatore) e che costano due soldi
__________________ Associazione Italiana Betta
Associzione Acquariofili Abruzzese
Grazie rox,
avevo chiesto per curiosità ad un negoziante ma li aveva finiti. Oggi me ne procurerò uno.
Pensavo che ormai il livello dell'acqua, tra l'evaporazione e quella che ho dovuto togliere per levare un po' della patina oleosa, è sceso a 7,5 cm....
Non è che meglio reintegrarne un po'?
Ditemi voi..
Bravo vasa vedo che ti applichi e ascolti i consigli, secondo me ne salvi la maggiorparte, qualche perdita è normale e giusto che ci sia, i betta che sopravviveranno saranno i più sani e robusti.
Ciao
Daniele