|
Originariamente inviata da papo89
|
|
Quote:
|
te le faccio da 40cm sia il lato superiore dove si avvita alla plafo che il lato inferiore ?
|
Lo sai che non t'ho capito?!
|
la staffa è un pezzo di plexy che è largo 40cm cioè quanto è grande la plafo... giusto ?
quindi la parte sopra della staffa la faccio da 40cm perchè deve essere adiacente alla superfice della plafo ed avvitarsi ad essa in almeno 3 punti....
invece la parte inferiore si deve appoggiare al vetro dell'acquario quindi posso anche farla più piccola... così la puoi spostare più comodamente.
per esmpio farla da 30cm...
fammi sapere...
|
Quote:
|
|
Quote:
|
ecco i regolatori di corrente a MOSFET (non più con gli LM317) questi a dispetto dei vecchi consumano 1volt invece di 3 e passa....
|
Purtroppo non t'ho capito manco qua!!!
|
per fare in modo che la corrente che piloti la strisci di led sia di 700mA, nella mia vecchia plafo ed in quella di carlo ho usato dei componenti elettronici (LM317 + resistenza) che però hanno una caduta di tensione di più di 3v (corrente e relativi watt...buttati). Ho invece trovato un' altro modo per limitare la corrente a 700mA usando dei MOSFET i quali hanno una caduta di tensione di meno di un volt.
capito ora ?