Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Sei un mito bettina, la stragrande maggioranza dell'attuale popolazione avrebbe molto da imparare da te, chi te lo dice e' un insegnante molto preoccupato per il disastro scolastico degli ultimo anni, un Po' di umiltà e civiltà ormai manca nella maggior parte degli istituti tecnici e professionali, le situazioni familiari sono imbarazzanti.. Bello sapere che la tua saggezza e voglia di fare si ripercuota in molti messaggi di utenti felici di parlarti, grazie
Che dire.....assolutamente d'accordo su entrambe le questioni!!!!!!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da pepot
ragazzi stavamo parlando di "ciucia" con la C maiuscola, quella sempre in ordine...... e voi vi mettete a parlare di insegnamento e vi fate venire la depressione????
sieti sicuri di essere uomini
se continuate così mi fate venire in mente le pubblicità di intimo per donna
c'è il pannolino di quanto ha le perdite per il ciclo......-04
il pannolino per quando perde lo stesso ma non ha il ciclo....
il pannolino per quando hai il perizoma e vuoi solo prevenire le perdite......
adesso anche lo spray (ultimissima invenzione) per profumarla ed igienizzarla.......
e che cazzz ........ queste sono le cose per cui si deve essere davvero depressi
comunque, devo essere stato un uomo fortunato perchè di ciucie che perdono o scorrono nonne ho mai trovate -28-28
Complimenti..sei davvero molto simpatico!!!!!
Però la tua foto spiazza di brutto tutte noi concorrenti "normali"....caspita che bonazza!!!!!!!
è già....v votate votate la bonazza che i voti li prendo tutti io
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da mucchina
Più che le perdite i fusti si sgonfiano....
infatti........ concordo ed appoggio con candore -28
Ultima modifica di pepot; 21-09-2010 alle ore 14:41.
Motivo: Unione post automatica
Caro pepot io sono nonna lavoro le perdite le anno anche i fusti con la lettere maiuscola se troverai una donna di certa eta farai una brutta figura perche ragioni come un c.......................
c'è uno spazio in meno
non ho scfritto "nonne" ma ho scritto "non ne" ho ......
mucchina metti la foto della tua firma al posto di quella che hai mandato per il concorso perchè mi pare che in quella della firma vengano evidenziate ben altre potenzialità
avresti sicuramente diverse aspettative per un buon piazzamento
ho capito nn mi volete fare vincere