Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Grande Camillo bella mi piace anche la chiusura dietro all'refugium
sei un po' stronzone e' passi da parma a prendere dei coralli e non mi chiami neanche
ciao Lorenzo .... vero mi è venuto in mente al ritorno ... .... solo che ormai ero nelle mani di mia moglie che non voleva seguire le indicazione del navigatore (non si fida) ...... infatti stavamo arrivando a verona invece di tornare indietro risultato viadana mantovana ghedi quasi 2 ore ......
------------------------------------------------------------------------
ciao Lorenzo .... vero mi è venuto in mente al ritorno ... .... solo che ormai ero nelle mani di mia moglie che non voleva seguire le indicazione del navigatore (non si fida) ...... infatti stavamo arrivando a verona invece di tornare indietro risultato viadana mantovana ghedi quasi 2 ore ......
purtroppo con il passaggio al nuovo forum sono andate perse tutte le foto .... appena ho un pò di tempo metterò tutta la storia nel blog (quando capisco come usarlo ....) di novità ci sono che sto combattendo contro i PO4 e la plado a led è in assistenza per una revisioni .... risultato la vasca per ora non mi esalta e gli sps fanno cagare .... .....