Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io Ti ho conosciuto e sono stato contento...ti immaginavo Alto e magro....fai tu
Originariamente inviata da paolo.bernardi
Magro sono magro..... O no?
Io ti pensavo ventenne e senza parannanza
Originariamente inviata da ALGRANATI
Insomma è stato un incontro deludente per tutti e 2
sembra il dialogo dopo un'appuntamento al buio
Non cado nella facile ironia dei salumi, ma sappi chi io sono forse l'unico che non ha assaggiato nulla di nulla
Ho fatto una piccola eccezione per del vino rosso ad essere del tutto sinceri.
PetsFestival piacenza 2013:tutte le foto e opinioni qui.......
Originariamente inviata da Marco AP
Che piacere averti rivisto Paolo. Ho avuto un flash della mia "infanzia acquariofila"
Piacere tutto mio.
Lo si che tu vivi la cosa anche da un punto di vista professionale e la cosa e' un po' diversa ma il bello di un hobby come questo e' che l'infanzia non finisce mai
Io ogni mattina mi guardo allo specchio e fatico a riconoscermi in quel vecchio panzone che mi guarda mentre mi lavo i denti
Le mie impressioni:
A mio parere é stato un evento molto molto interessante con molte aziende e negozianti..
L'evento più completo in Italia mai organizzato e destinato a crescere molto!!
Speriamo diventi uno degli eventi riconosciuti a livello Europeo...
Di occasioni ce n'erano tante ho acquistato molto materiale di consumo e tecnica a prezzi veramente molto buoni..molto più bassi di dove li acquisto di solito io in negozio!!
Con l'occasione ringrazio tutti i negozianti presenti in fiera!
Di una cosa però devo lamentarmi a voce alta, pochi punti ristoro e super affollati code disumane di anche 1 ora per una bottiglia d'acqua.
E la fila per l'entrata altrettanto disumano più di 45 minuti di coda e sotto il sole cuocente!
Entri e ti ritrovi due casse e gestite male!
Dovevano esserci almeno 6 casse aperte!!!!
Speriamo che per la prossima volta l'ente fiera si organizzi molto ma molto meglio!!
Se si fosse prevista un affluenza tale di persone, gli stand sarebbero costati il doppio e si sarebbero venduti all'asta tra' le aziende. Marco l'ha detto, il prossimo anno ci si preparera' con mezzi piu' pesanti.