Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Interessante lo sfondo... Ma scusa ti vendono una specie di cemento e poi te lo modelli tu o ti vendono il tutto già fatto? (ho seguito il link postato e cercato di capirci qualcosa ma è tutto in tedesco e non ci capisco una mazza... )
allora il cannon si comporta molto bene
ho tolto la lente e ho lasciato solo la parabola perche la lente aumentava si la luce di un 30% ma aveva un effetto ottico schifoso
io ho in mezzo un minilumenarch da 250 iceap e pluriste da 14000
il cannon a occhio fa molta piu' luce
o preso sia i 10000 che i 20000
i 10000 sono giallini e i 20000 sono belli da vedere ne bianchi ne blu
e ho tenuto quelli
dopo settimane di prove ho trovato anche una combinazione di dissipazione senza ventola che mi mantiene il led intorno hai 40°
cioe' ottimo
o trovato anche gl'alimentatori dimmerabili
che usa l'exotic
poi ora mi e' venuta da provare un alimenattore da 6A
l'oro lo danno massimo da 3A ma con lukeluke stoiamo valutanto una diversa alimenatzione in base ha un dato che a trovato lui
vedremo
cmq o deciso due cannon un T5 blu plus e a meta' foto periodo accendo l'HQI per 3 ore
sono soddisfatto cosi ho 3 tipi di illuminazione insieme
ciao paolo
allora il cannon si comporta molto bene
ho tolto la lente e ho lasciato solo la parabola perche la lente aumentava si la luce di un 30% ma aveva un effetto ottico schifoso
io ho in mezzo un minilumenarch da 250 iceap e pluriste da 14000
il cannon a occhio fa molta piu' luce
o preso sia i 10000 che i 20000
i 10000 sono giallini e i 20000 sono belli da vedere ne bianchi ne blu
e ho tenuto quelli
dopo settimane di prove ho trovato anche una combinazione di dissipazione senza ventola che mi mantiene il led intorno hai 40°
cioe' ottimo
o trovato anche gl'alimentatori dimmerabili
che usa l'exotic
poi ora mi e' venuta da provare un alimenattore da 6A
l'oro lo danno massimo da 3A ma con lukeluke stoiamo valutanto una diversa alimenatzione in base ha un dato che a trovato lui
vedremo
cmq o deciso due cannon un T5 blu plus e a meta' foto periodo accendo l'HQI per 3 ore
sono soddisfatto cosi ho 3 tipi di illuminazione insieme
lo sai che ti seguo nei tuoi esperimenti ricordo bene il dissipatore che hai preso ma quanti ne hai utilizzati?li hai uniti uno sopra all"altro? mi raccomando dacci notizie della nuova alimentazione,sei un grande non vedo l"ora di vedere tutto finito