fappio skype non ce l'ho può andare bene se posto delle foto qui sul forum cosi valuti come vado? domani trovo 2 minuti per mettere 2 o 3 foto della sump cosi mi dite secondo voi com'è, l'ho tenuta un giorno intero riempita per vedere se perdeva e va tutto bene...tiene
dany nell'incollare la sump non ho avuto molta difficoltà anche se ho fatto tutto da solo, l'unica cosa è che bisogna pianificare bene l'ordine delle lastre da incollare perchè per due volte l'ho dovuta scollare...fesso come sono!
ti do ragione sul fatto di mettere in squadra i vetri, per incollare la sump mi sono costruito una dima in compensato ma siccome non era perfetta i vetri sono un pò giù di squadra, non userò più quella dima rimedierò dei pannelli più robusti e perfettamente pari per fare un angolo che sia perfettamente a 90°
------------------------------------------------------------------------
un altra cosa è il silicone che mi da fiducia, sto usando del dowcorning e non ho mai visto del silicone cosi buono...nel mio lavoro usiamo dei siliconi tagliati con la marca dei nostri fornitori per un discorso di prezzo comunque la qualità è buona lo stesso...se dicessi a mio zio quanto ho pagato due tubetti

...

mi lincia!