|
Originariamente inviata da AlessandroC
|
moby dick scarica il venerdì e a volte il martedì.
Le piante il mercoledì.
Non so se qualcuno di voi ci va spesso...ma solo io mi sono accorto che sta peggiorando!?I commessi nuovi non hanno proprio idea di cosa sia un acquario, a mala pena forse ne hanno uno, gli esperti ti dicono 4 parole in croce se gliele tiri fuori, i pesci li vedo spesso malandati e i prezzi sono anche aumentati sia sul vivo che sulla tecnica!
Un Filtro eden 501 costava 43 euro....cavolo il doppio di quanto l'ho pagato on line!
L'unica cosa positiva è che ora hanno messo insieme ai Discus (quindi nella vasca con acqua "buona" alcuni pesci un pò ricercati (ciclidi nani, loricaridi e razze), che di solito stanno abbastanza bene!
|
E' vero, l'ho notato anch'io l'innalzamento dei prezzi e la regressione del personale...
Quando gli fai qualche domanda complicata ti mandano da quelli vecchiotti sempre occupati e che ne sanno più di tutti...
I giovani non sanno niente di acquariofilia come hai detto tu...
L'eden lo hai visto anche tu nel reparto della dennerle sullo scaffale lì di fronte?
Riguarda all'ultima vasca(quella sotto i discus XL e XXL e a sinistra di quelli piccoli)è sempre popolata da quella razza che se non sbaglio viene 320eu. e a volte da degli api. cacatuoides...Erano presenti due o tre di questi api, niente più.
Le vasche centrali sono sempre le più affollate e con pesci(con un numero in costante aumento)morti, soprattutto per i platy...
Inoltre ci sono dei Labeo che si trovano in vasche con betta e pocelidi che inseguono e mozzicano costantemente.
Gli unici pesci che se la cavicchiano(bene o male) sono i ciclidi(in alto) e gli ocellatus.