Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Ah..... tanto che ci sono.... metto anche due foto per rispondere a chi mi dice..... ma non hai una mensolina vicino alla vasca..... un mobile vicino alla vasca..... fai passare i tubi/cavi dietro al mobile.....
Ah..... tanto che ci sono.... metto anche due foto per rispondere a chi mi dice..... ma non hai una mensolina vicino alla vasca..... un mobile vicino alla vasca..... fai passare i tubi/cavi dietro al mobile.....
Ma se metti la mano in acqua non prendi la scossa ?
Perchè?????
Hai messo la massa a terra ?
Tze...... la scatoletta con le tre spine attaccate arriva con tre cavi (positivo,negativo e terra sovradimensionati come sezione) direttamente al contatore, sotto una linea dedicata e sotto un magnetotermico dedicato..... se salta la vasca alla casa rimane la corrente...... le tre ciabatte gewiss le ho cablate io con cavo sovradimensionato di sezione....
ciao-28-28-28
Ecco la mia vasca e dove è ubicata....
-
Povero quadro ... Secondo me non arriva a settembre !!!!
Auguri per la partenza!
Ciao DanySky
Digitato precariamente con iPhoneSky 5S
usando Tapatalk
Ueeeeee raga...... mi avete fatto un culo come una vuvuzela...... e ora che ho fatto partire sta a@@ di vasca parlate del quadro....
Che str.........
ciauz-28-28-28-28-28-28-28-28-28-28-28
------------------------------------------------------------------------
Ah dimenticavo...... quel pirlone del Luis..... si è messo a parlare della massa a terra....
Bravi bravi
Ueeeeee raga...... mi avete fatto un culo come una vuvuzela...... e ora che ho fatto partire sta a@@ di vasca parlate del quadro....
Che str.........
ciauz-28-28-28-28-28-28-28-28-28-28-28
Ma si bisognava cambiare discorso
vedrai che andrà tutto bene
Verrà fuori una vasca spettacolare
io intanto ho iniziamo a rimettere gli animali ... quasi tutti tranne i pesci che aspetteranno ancora un po'
ciao DanySky
TI ringrazio dell'augurio...... ci credo poco.... ma ci provo.
Ciao-28
Originariamente inviata da S_COCIS
Originariamente inviata da gamberotto
Originariamente inviata da devildark
domanda : ma la rocciata la lasci cosi???? o le rocce le hai butatte li e basta ??? chiedo ...
Alla *****...... proprio in ordine cronologico dal box alla vasca.
Se pensavi fosse già la rocciata.... significa che sono "predisposto"....
ciao-28
Originariamente inviata da S_COCIS
la rocciata la facciamo sett prossima e sicuramente avanzeranno delle rocce a quanto vedo.
Dici..... son 40 chili!!!!!!!
a mò con stò 40 kg!!!!
ne hai quasi quanto me
Due scatole son 40 chili...... altrimenti me ne ha regalate !!!!!!!
Ciao-28-28