Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Purtroppo la caccia l'ho rallentata per colpa degli esami di maturità, ma appena finisco cerco per bene .
Comunque sto trasformando i miei due 20 lt in caridinai, il nuovo sta venendo gran bene =)
L'annuncio lo avevo visto ma Pavia è un po' lontana, comunque appena faccio le foto dei caridinai le posto, uno è un po' disordinato perchè lo usavo come mini acquario per guppy, l'altro che ho allestito la settimana scorsa è bellino , ma secondo me può essere ancora migliorato.
Sì sì ma è abbastanza semplice, è un 20 litri , in teoria 23 . L'ho alestito con due legni centrali con starter di muschio di java ,ed adesso ho aggiunto a destra un prato di muschio di java
Ciao per la bombola se vai da Montagnoli in zai con 55 € ti porti via una bombola da 1kg carica poi con 5€ te la cambia con una carica.
Ampularie purtroppo ora ne ho poche altrimenti gratis te le davo io . Ciao ciao