Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il led sono disposti su 7 file, 4 file bianche, 2 blu e una mista bianca e blu, inoltre ci sono 8 led UV e 4 notturni.
Le file sono composte da 18 led (fila dei bianchi) e 17 (fila dei blu) per un totale di 80 led bianchi e 43 led blu più 8 led UV e 4 led notturni. La plafo monta quindi in totale 135 led.
Francamente non me ne intendo di led e quindi non so se possono essere spinti a 10W ma ti garantisco che già a 3W sembra già tanto. Bisognerebbe sentire Donato per avere una spiegazione tecnica del motivo per cui vengono impiegati solo al 30% (3W)
Riguardo al primo riflettore in effetti si era staccato nel momento in cui l'ho montata (penso di aver premuto sulla protezione in plexiglass provocandone il distacco)....ho già rimediato al tutto rifissandolo.
Bha pure io ne capisco poco ... speriamo intervenga donato o qualche altro.
Dire che vanno a 3w non penso equivalga a dire che vanno al 30 % ma aspettiamo che ci illuminino.
davvero fantastica...complimenti per la scelta...immagino sia fatta su misura, ma ci puoi indicare da che modello standar è "ricavata"???
La plafo è stgata fatta su misura, trattandosi di nuovi modelli (con led cree XM-L) so che non l'ha ancora inserita a listino. La scocca era dei loro precedenti modelli che comunque erano già prodotti sia standard che personalizzati.
Originariamente inviata da miky
Bha pure io ne capisco poco ... speriamo intervenga donato o qualche altro.
Dire che vanno a 3w non penso equivalga a dire che vanno al 30 % ma aspettiamo che ci illuminino.
Infatti mi sa che ho detto una minchiata
Meglio che intervenga Donato per spiegare correttamente e tecnicamente come avviene la cosa.
bravo donato
adesso invece di cazzeggiare sul forum vai a lovorare che io e poffo stiamo aspettando
come si fa a non quotare questa frase..........!!!
io adoro pepot che mi tiene sempre in considerazione...
e x Donato........ Va a LAVURA'...e di corsa....!!
altro avvertimento,io e pepot ci siamo messi d'accordo che io vado a prendere un bel caffè da lui poi insieme ci facciamo un bel viaggetto a cosenza...dove ci aspetta una ditta che ci offre vitto e alloggio....e torniamo a casa con il bagagliaio pieno.....!!!!
quindi uomo avvisato......