Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
qualcuno di voi ha da cedere una bombola per co2 ricaricabile?
altra domandina: qui a verona voi dove ricaricate e quali sono i prezzi, giusto per farmi un'idea?
Helena ...già il nome porta alla mente una donna ...cON LA PROPENSIONE A MANGIARE QUELLO CHE LE CAPITA A TIRO COMPRESO I PROPRI SIMILI...AHH POVERI NOI
costano per la ricarica da 2,50 euro per la piccola a 8 quella grande 5 intermedia e le puoi ricaricare presso i negozi se sono attrezzati ....come a san michele ...blupet
ho trovato un fornitore che mi puo dare le seguenti cose
ciao si sono un po alte di prezzo ma sono la varietà blu..cmq .... a me le ampullarie non intrigano poi cosi tanto ....cmq forse ho capito male boh....