Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
si le caridine si adattano molto.
se vivono in acque tenere come quelle dei discus cambiano muta poche volte al mese mentre con acque molto dure vredrai le loro "tute" dappertutto
Andre#8, nessun problema, ho caridine ovunque anche nel filtro...e non ho mai fatto niente per loro e vi dirò di più di caridine rosse ne comprai 5 adesso quando si spenge la luce sulla ghiaia ce ne un tappeto....
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
dado82, cioè ti hanno fatto le uova e tu le hai lasciate li ad arrangiarsi?
I cory gli hanno dato problemi?
kakashi, stamattina mi sono ritrovato una caridina ai piedi del letto....per fortuna era ancora viva!!! Hai mica un deja-vù?
eh purtroppo era quello che temevo Andre... secondo me la notte con i cory è un po' dura... prova magari a tenere l'acqua un po' abbassata anche se perderà esteticamente.
Paura!!! veramente forti ma si arrampicano anche dai vetri o saltano fatemi capire??
no praticamente saltano.
quando sono impauriti stanno fermi nella parte superiore della vasca magari sopra una foglia e appena si spaventano fanno uno scatto come una molletta e saltano
Andre#8, nessun problema, ho caridine ovunque anche nel filtro...e non ho mai fatto niente per loro e vi dirò di più di caridine rosse ne comprai 5 adesso quando si spenge la luce sulla ghiaia ce ne un tappeto....
anche ad un mio amico quelle rosse si sono riprodotte tutte autonomamente -05 dado anche quelle normali ti si sono moltiplicate?
Spero anch'io che si riproducano,prima di trovarle tutte a dormire con me...
Comunque nel vecchio acquario mi ricordo che mi andavano spesso nel filtro,ed io in paranoia a riprenderle!!!Averlo saputo prima che ci stanno bene....