Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica e allestimento NanoreefPer parlare della tecnica, dell’allestimento, della chimica e di quanto non contemplato nelle altre sezioni inerente ai Nanoreef.
Scusatemi ancora, ma qualcuno mi spiega come usare le fiale di biodigest?
Qui dice che all'avvio ne dovrei usare una ogni 60l, ma io ne ho solo 45 lordi..... -28d# -28d#
Inoltre, dopo quanti giorni aggiungo la fiala successiva?
mi sembra che dica che all'avvio ce ne va una + un'altra quantità ogni 'x' litri.
Io comunque ne ho sempre messa una sia in un 35 netti che in un 30 lordi e non ho ancora visto casini coi batteri (acqua lattiginosa e via dicendo).
Però non prenderla come verità assoluta... magari sono orbo
Ok, ti ringrazio sjoplin, vorrà dire che farò così...
Ps. Ho acquistato il famoso rifrattometro cinese di ebay... Siccome ho letto che ce l'hai anche tu, dopo quanto tempo ti è arrivato? Ormai sono 2 settimane che l'ho preso, ma ancora niente....