Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
attenzione a nn esagerare con la co2 potrebbe avere effetti strani con i discus . apportane giusto una quantita' minima e se il ph nn si abbassa piu' di tanto puoi sempre aggiungere torba un po alla volta per vedere quando si stabilizza su 6.8 o come lo vuoi .
Symphysodon aequifasciatus
Checkerdboard Pigeon, il primo invece sembra uno snake ma è abbastanza particolare, credo sia un incrocio forse derivato da uno Snake blu Scorpion.
Se li hai introdotti da pochi giorni è normale.
ecco i loro fratellini!! guardate che meraviglia!!! mi sono già innamorato di questo pesce!!
peccato che è come nn averli.... sono rintanati due in un angolo e due nell'altro... devono ambientarsi...? ho provata a dare un po' di cibo...ma sembra che nn se ne siano nemmeno accorti....
ehila! è normale che nn mangino... almeno gli ho buttato un po' di cibo ma nn lo hanno cagato molto... poi dopo un po' ne ho visto uno che andava mangiucchiarlo sul fondo...nn mi sembrano molto affamati...