|
Originariamente inviata da Rama
|
kurtzisa, me le prepari due belle barre da 100cmx1 zeppe zeppe di led?
In MP ovviamente... ci possiamo mettere d'accordo sia per la realizzazione che per la combinazione degli spettri che per gli angoli di apertura...
Se ti và di approfondire, ci possiamo scambiare gli indirizzi msn o i cell... basta che non lo dici a Matteo, poi.
|
ma sicuro che vuoi proprio i led da 25 mm che comperi alle fiere? se vuoi ti faccio il tutto, ti dico che dopo circa 3 settimane di utilzzo ti si spengono e non fanno più luce come prima, quelli sono led scrausi!
per prima cosa il calore che producono non lo dissipano, seconda cosa la resina di cui sono imbevuti con le radiazioni che vanno da blu agli uv degrada in maniera impressionante ed in poco tempo, in circa una settimana di utilizzo con i led accesi 24h/24 la luce emessa e' passata dal 100% al 10%, vedi te se ti conviene la cosa...
io a Matteo non dico nulla, anzi...
Mi date un po di tempo? la teconologia è nuova e far spendere ad una persona 15€ se non di più per singolo led (completo di tutto) senza sapere se funziona bene... non mi va...
Aspettate le 2 settimane che completo la vasca, che faccio l'illuminazione come intendo io e poi vi dico se conviene o meno.
Per aprrofondire sempre pronto! :D
sotto se vuoi il mio msn c'è :D