Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Và bene, lo ammetto pubblicamente, l'idea di mettere la roccia lì è stata di Scricciolo..l'occhio di scegliere quella giusta senza neanche dover romperla, e soprattutto "l'installazione" è stato grazie al maestro di rocciata
scricciolo,
Sempre detto.. con la teoria sei bravo, con la pratica hai gravi problemi
prima o poi imparo.... ho un'ottimo maestro
Spero che un giorno anche la mia diventi cosi'......
cmq qualsiasi spostamento tu fai la vasca è sempre n'à BOMBA!!!!!
Perry, belle!io ho preso una di quelle azzurre!!per ora il colore è rimasto speriamo... ..La 5a foto comunque pare proprio millepora!sai che me l'hai fregata, la volevo io!!
o mio DIO!
sei sicuro?....ma ne sei proprio convinto?........in bocca al lupo!...........sai bene che quella cosa non mi ha mai convinto!............sei un uomo coraggioso!