sono valori standard che mi son dimenticato di specificare , esce dal rubinetto cosi dura di Gh , se non di più...poi riesce a stare più bassa, il valore ph che vi ho scritto è l'ultimo che ho provato , di solito è leggermente più basso intorno ai 6,5 , 7.
anche il mio negozio fornitore di tutto ha i valori cosi e ha i pesci che stanno benissimo...volete sindacare anche quello ?
lo sapete voi se stanno bene ?
ah scusate.... avete ragione voi
tanto ripeto avete ragione voi.
sapete voi come stanno i miei pesci... siete qui tutti i giorni a vedere come stanno.
tanto è un discorso sterile perchè la gente che si ostina ad aver ragione su cose che "non vede porta solo a sprecare parole per niente.
non è neanche un discutere un fatto , perchè se fosse uno scambio di idee anche discordanti sarebbe ok , ma vi ostinate a sostenere che non stanno bene...senza vedere e sapere...peccato che ripeto che sono in ottima salute , il mio fornitore ha pesci ottimi in perfetta salute e vende DA ANNI , non ha mai chiuso baracca , non ha mai avuto lamentele di questo tipo.... io non ho mai avuto pesci morti per queste cose... però siete portatori di verità , quindi vi chiedo scusa... avete ragione...
è inutile che ripeto le stesse cose.
se le discussioni sono costruttive ben vengano , se sono solo parole messe li senza vedere e toccare con mano , non mi toccano neanche.
"Nil est dictu facilius"