Io sono stato in Thailandia diversi anni fa e oramai č solo un ricordo... L'iniziativa č davvero ottima come del resto il prezzo contando che c'č di mezzo un volo di linea Thai (una delle migliori compagnie con cui abbia volato dopo Emirates) e l'alloggio in una struttura di buon livello. Per maggio 2010 ho in proggetto la california dunque devo dare forfait... I soldi mica li fabbrico

In ogni caso ben vengano iniziative del genere con prezzi del genere!!! Ad esempio si potrebbe sentire per organizzare qualcosa di carino in tema diving tipo maldive dall'autunno prossimo in poi. Ci sarebbe tutto il tempo per organizzarsi, magari si potrebbe sentire se si riesce a prendere accordo con qualche diving in modo da dare la possibilitą di conseguire l'open water a prezzi scontati per i lettori di AP. Io fondamentalmente sono contrario ai brevetti presi in una settimana ma se non altro potrebbe essere un punto di partenza per i nuovi per conoscere le meraviglie del mare ed il piacere del diving.
Complimenti ancora per l'organizzazione!!!