Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su Cerca.
Allora sto cominciando a disegnare il mio progetto
Per la tracimatore monto 2 Xaqua consigliate da voi... poi queste vanno attaccate ad una pompa giusto!!! che pompa d'acqua mi consigliate?
Tu num me rompe' er ca', no, no, tuā... a muā... non m'hai da rompe' er ca'!
In effetti nn hai torto.
Quindi devo fare questo procedimento
1. Buco In fondo alla Vasca
2. Tubo per tracimazione e pompa heim GIUSTO!!!
Scusami ma sto alle prime armi ho letto ABC... ma senza un aiuto capire e difficile...
Acido, mi sā che hai le idee un pō confuse lo scari xaqua non prevede i buchi in fondo alla vasca ma all'altezza del tracimatore chiedi a supergippo a che misure ha fatto forare il vetro e a quanti cm stā dal bordo con l'acqua
Grazie