marcello4777, il problema è che non è ancora ben chiaro come gestire questi animali in cattività, di conseguenza non puoi chiedere cosa dargli oltre il phito se non si hanno a sufficienza conoscenze su questo animale ne il miglior modo di alimentarlo senza che muoia.
|
Originariamente inviata da marcello4777
|
comunque sia penso che uno studio più accurato su questi coralli valga la pena, visto che a mio parere sono fra i più belli sia come colorazione che come forma.
Marcello
|
questi studi come ti è stato detto sono in corso da persone che come hai anche ammesso tu sono più esperienti di te e non sono venuti a capo della loro morte in quanto non si è ancora capito perché dopo 3 mesi circa muoiono, pensi che tu sarai in grado di riuscire nell’impresa di tenere animali delicati che nessuno è mai riuscito a tenere???
|
|
Non te la prendere, lo sò che sono animali e credimi che sono un appassionato di animali visto che a casa mia ho oltre all'acquario 2 cani, 1 coniglio, 2 coccorite, 1 gatto
|
Avere animali a casa non significa rispettarli, credimi, rispettare gli animali in questo caso significa non comprare animali che hanno la vita segnata in cattività se un giorno si capirà come tenerli ti assicuro che non sarai il solo a comprarli ma prenderli adesso solo perché sono colorati purtroppo è un pò squallido
|
|
sul motivo per cui chiedo consiglio lo già spiegato, resto comunque del parere che qualcuno in vasca li ha Marcello
|
chi li ha avuti li ha persi, chi non li ha avuti non li ha comprati perché sapeva che morivano, in quest’hobby bisogna essere anche un po diciamo umili e non pensare a comprare animali impossibili da tenere sia per la loro colorazione sia per una sfida personale contro tutti, se è impossibile perchè nessuno ci riesce in quanto si conoscono poche cose non vanno comprati fin che non ci saranno tempi migliori. Un po contorto ma spero di essermi spiegato.