|
Quote:
|
ho aperto un post credendo di fare qualcosa di utile e avere qualche parere e invece ????
|
ecco appunto limitati a quelli (intendo i pareri)
|
Quote:
|
Non capisco corrado qual'è il tuo problema ....
|
il mio?
|
Quote:
|
per prima cosa tu non sai se cio' che ti ho detto è vero o meno .....
|
e allora qui mi pare che i problemi ce li abbia tu non io, dici delle cose che non si sa se sono vere.... quindi in pratica non si saprà mai se ci prendi per il .... o se ti piace farlo presumere.....
|
Quote:
|
in ogni caso se io compro in germania....in olanda in gracia in giappone o da te pagando 5 euro a gambero e poi voglio rivendere a 100 euro a gambero mi spieghi dove sta il tuo problema?
|
perchè è una modalità ben peggiore di chi le alleva e come tu scrivi: "perche' mi pare disonesto e da veri ladri vendere un qualcosa che si riproduce da sola e a ripetizione" cioè tu ci prendi i soldi sopra senza essere negoziante, senza allevarle e senza sostenere una minima spesa..... e critichi chi le alleva e vende a prezzi che secondo la tua logica sono alti?
visto che nel post si dovevano commentare i tuoi video te la potevi anche risparmiare......
|
Quote:
|
è stato il tuo socio che per forza voleva sapere a quanto io avessi pagato le crystal
|
il mio socio ha chiesto il prezzo..... e tu ti salvi perchè il buon tuko ha cancellato quello che hai scritto.....
|
Quote:
|
e poi invece dovrebbe essere onesto uno che fa riprodurre per HOBBY in casa dei gamberi facendo una selezione per HOBBY e poi invece volerci speculare sopra il 300%.
|
stai parlando per caso di te che volevi prendere 10 CR grado A per guadagnarci 50 euro sopra? prendendole da me a 15?
|
Quote:
|
visto che gliene avevo regalato 40 in piu era tranquillamente disposto a darmi i 5 eruo in piu ....
|
fammelo dire da lui
|
Quote:
|
quindi io non ho frodato nessuno ......ti spiego questo solo per farti capire che prima di parlare bisogna riflettere e che comunque credo che non debba giustificarmi ne con te ne con nessun altro ......
|
ma se non lo capisci; perchè lo fai? qui mi pare che chi deve riflettere prima sei tu.....
frodato nessuno? si è vero non è il termine esatto.... ma lasciamo perdere "le montature passate"
|
Quote:
|
tanto non riuscirete nel vostro intendo di mettermi in cattiva luce
|
ci hai già pensato da solo e neanche te ne sei accorto....
|
Quote:
|
i prezzi la qualita' e le selezioni parlano da sole ......ho 16 anni di acquariologia alle spalle con piu' di 2000 litri dedicati a discus ( se mi vieni a trovare ti faccio vedere la mini serra) figurati se qualcuno puo' parlarmi di selezionare una caridina ......
|
perchè sarebbero la stessa cosa secondo te? anni? litri? collaboro con un allevatore professionista da anni, ma questo non vuol dire che io capisca tutto sugli acquari..... o su tutti i pesci..... e le tonnellate di acqua che ha nella serra di certo non esprimono il grado di esperienza di nessuno.....
però la disponibilità e la validità dei consigli di chi parla.. quella si che può fare la differenza.....
ciao