vaschetta a chi scusa? ahaha cmq si lo so... è piccola... e già la coppia di hyspidus con in rincocens (non si fa vedere spesso... sig)
dubito fortemente che una coppia di wundermanni ci stia... è piccola... e 5 gamberetti... mi sa che si danno... cmq...
oggi sono andato ma mi sono scordato di chiedere se me la fa lui ( e gli riporto indietro il mio pagando la differenza (che mi dispiace... ci sono affezzionato... è sempre fuori su una roccia... ed è buffo... oppure se mi da la possibilità di prenderne uno e cambiarlo in caso negativo...
cmq anzi che la coppia di wundermanni riprenderei un ragnetto... ma questo se allargo la vasca...
dove pensavo ad un 200

0 non so... con 1 ostaction cubic, 2 cardinali, 2 pagliacci, 2 okinawe (se non cambio vasca entro un mese li prenderò... ergo li prendo) e a scelta uno fra chelmon (l'altro topic mi ha messo voglia...) o zembrasoma... non so manco se ci sta tutta sta roba... ovviamente un paio di pesci che pulirebbero la sabbia... (se ci stanno...) + 2 ragni, 2 hyspidus, 2 wundermanni ed il rincocensis... sempre che ci stanno...
ma prima che cambio vasca.... ne passerà di tempo... se mai la cambierò... eh si... e manco so se ci stanno... ma quella roba non mi dispiacerebbe di certo... ma conoscendomi è sicuramente troppa...