Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
grande aq. style...sempre i migliori....sono diventati anche rapidissimi adesso...!!
finalmente si e sbloccata la situazione della ATI...ora basta ordinare e tac arriva subito.....complimenti
per le luci io ho messo 6spezial e 2 blu plus...avrei voluto anche due super white ma non li producono piu.....ma la luce cosi mi piace un sacco....
ieri sono andato a torino a ritirarla! montata provvisoriamente in attesa dei sostegni a bordovasca......che dire..... STUPENDA!!!! la luce mi piace veramente tanto, devo dire proprio un ottimo acquisto! rispetto alla mia vecchia HQI 250W proprio un bel salto in avanti! appena riesco posto qlke foto comparativa prima-dopo
ciao fabio, allora fondamentalmente la differenza sta nella cura dei dettagli e nell' estetica piu' fine della powermodule che è fatta interamente in alluminio anodizzato in più la powermodule ha una ventola ogni 2 neon, quindi un' efficienza migliore dei neon
ora ti posto una foto di come ho sistemato la plafo sui sostegni
Molto bella....ma cavolo....ci sono una cosa tipo 300 euro di differenza!!!!
Siamo sicuri che sono il raffreddamento sia diverso tecnicamente parlando???