|
Originariamente inviata da fabri fibra
|
morale?? fanno cagare?? scusate il termine
|
Vedi, come sempre le opinioni son diverse, sempre personali e difficilmente discutibili salvo interpretazioni tecniche... pur sempre discutibili!
Araman si stà trovando da dio con il suo 150, io poco sopra ho scritto che mi convincono parecchio solo il 250 e il 300... considera che la mia poi è una sensazione "a pelle" e valutandone alcuni aspetti "su carta", sul poco che sò tecnicamente mi faccio le mie idee e congetture... ... Araman però ce l'ha in vasca il 150, io no!
Il 250 ce l'ha un amico e devo dire che più lo vedo e più continua a convincermi, tecnicamente mi piace, aspira moltissima aria ed è in grado di trattare volumi d'acqua mostruosi in tempi molto stretti, mi convincono le bolle che produce, il lavoro interno alla camera, come monta la schiuma nel collo, la quantità di materia organica che estrae pur schiumando tendenzialmente bagnato...
Per cercare di farsi un idea più precisa su questi oggetti apparentemente molto simili ma profondamente diversi, purtoppo tocca cercare di farsi un infarinatura sui principi fisici su cui si basano e sugli aspetti tecnici, e poi cercare di vagliare le varie opinioni (quasi sempre contrastanti) con il proprio occhio.