Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
Quello rosa ce l'ho da anni e non ha mai dato problemi quello peloso che mi era stato garantito fosse simbionte nonostante i miei sospetti, l'ho spostato in una vasca di soli pesci dato che si sgranocchiava di gusto tutte le crescite delle acropore.......il cibo di solito lo somministro dopo circa due o tre ore quando i polipi sono al massimo dell'estroflessione e tolgo per un' ora il bicchiere dello skimmer. proverò ad aumentare le dosi di cibo......grazie dei consigli, il betadine lo lascio stare ancora per un pò.....