Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io 8 t5 se segui il link in firma vedi cosa ho in vasca appese ad una mensola
Bhè sono bellissime complimenti, vorrei sapere tutto sul tuo acquario per capire come far funzionare alla perfezione un acquario di barriera...Mi puoi aiutare???
Comunque non vedo ancora la mensola.....poi clicco sul tuo link danireef.com ma non mi si apre perchè non ho l'ultima versione di Flash player.
dovrò scaricarmela ma prima che ho visto allora la tua vecchia vasca??
per sapere tutto sul mio acquario dai una occhiata al mio profilo, c'è scritto praticamente tutto
peccato che non hai l'ultima versione del flash... cmq funziona, per ora, solo con explorer
si, hai visto la vasca appena allestita... ora è diventata come la vedi
quante ne avevi di T8?ale_nars, e ogni quanto le cambiavi? anche io sono riuscito a far vivere decentemente dei corallimolli con le T8 ma alcuni sono morti per cause strane non so se per la LUCE. Per questo sto valutando tutto ciò che mi dite Più pareri ho e meglio è certo dovreste vedere bene la mia vasca per capire come è fatta anche se la descrizione ve l'ho data.
Grazie a tutti ancora
in una vasca 150x50x60 avevo 4 T8 da 36W con riflettori,la vasca è ancora in funzione in attesa della nuova...anche se in un paio di settimane ce la dovrei fare...i molli vivono senza problemi,inizialmente moriva tutto,la causa era l'acqua che usavo,tu usi tutta acqua d'osmosi,di rubinetto o la mischi?
Io uso acqua di osmosi principalmente, ma a volte ho usato l'acqua di rubinetto, perchè si sa che l'acqua di roma è ricca di calcio e potassio, ma c'è anche del cloro per disinfettarla....ma a volte appunto ho dovuto usarla ma di rado.
Comunque ora che staia allestando la nuova vasca cosa userai?