Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Perry in bocca al lupo per il travaso allora... io lo faccio domenica prossima
***dani***, il centropige loriculus l'ho visto qualche tempo fa dal mio negoziante ed era 90€ mi ha detto che costa molto di più rispetto agli altri centropige, che costano intorno alle 25€... mi sai dire se è vero ed il perchè?
ciao
secondo me costa tanto perchè è moooolto bello e forse è più pacifico di altri verso gli invertebrati,comunque se giri da me si trova anche intorno ai 70 euri,gli altri centropige a 25 euro non lo so ma mi sembra un po poco.