Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
azzzzz grande geronte mi son c...o addosso per te, però a riguardare bene mi pare che tu si atterrato sul morbido eh sarà stato il cambiamento di pressione eh
La tutina è oscena è vero mentre per i capelli ho già perso le speranze da tanti anni
Il salto l'ho fatto a Reggio Emilia, da 4500m, velocità circa 240 km/h, tempo di caduta libera poco oltre i 60 sec....... purtroppo ora sto pensando seriamente di fare il corso e poi il brevetto, mi ci mancava pure questa
esperienza che consiglio a tutti è una delle cose piu belle che si possono fare caduta libera da 5000 metri a oltre 280 km/h una favolapadroni del mondo
nel 99 ho fatto o meglio iniziato il corso che ho dovuto smettere per la preoccupazione dei miei genitori, dopo che un para è rimasto ucciso nel decollo dopo il mio!!!
Ciao ragazzi, si è una figata pazzesca!!!!!!! Forse vi sembrerò sborone ma non ho mai avuto fifa anzi adrenalina a mille
La tutina è oscena è vero mentre per i capelli ho già perso le speranze da tanti anni
Il salto l'ho fatto a Reggio Emilia, da 4500m, velocità circa 240 km/h, tempo di caduta libera poco oltre i 60 sec....... purtroppo ora sto pensando seriamente di fare il corso e poi il brevetto, mi ci mancava pure questa
MMMMMMM!!!!
Però, te la godevi la stretta col parà......
Eri felicissimo per la "discesa"? DDDDD
Non lo farei manco "sparato"! Che coraggio: molto più facili e sicure le mie immersioni...... ))