Ciao ragazzi,
grazie ancora... purtroppo avete ragione... il negoziante sarebbe da uccidere! Non so se posso fare il nome in questo forum, quindi non lo dico... ma ho una rabbia nei suoi confronti che non potete immaginare. Comunque non ci tornerò perchè significherebbe fare 60Km tra andata e ritorno e se non me le riprende indietro ci perdo pure i soldi del viaggio. Comunque non mi rivedrà mai più.
Il problema è che io sono di Roma, ma mi sono trasferito da poco a Terni per lavoro... (casa nuova, acquarietto nuovo subito!). Qui non c'è un buon negozio fornito per il marino, per cui sono andato fino a... (non posso dire il nome del luogo perchè si capirebbe subito il negozio) su consiglio di una negoziante di Roma (non è matta la negoziante, è che il negozio è di sua madre e mi ha indirizzato lì).
Ora non andrò mai più nè dalla madre nè dalla figlia!
Insomma, questo weekend tornerò a Roma, pensavo di andare da Abissi a cercare delle buone rocce... che ne dite? Altra domanda... non so se sono aperti domenica, se fossero aperti solo domani, posso comprare le rocce domani (sabato) e tenerle imballate fino a domenica sera quando torno a Terni? Fatemi sapere...
Altra domanda... piuttosto che vendere le rocce che ho già... se aggiungo un po' di rocce vive entro quanto tempo pensate che mi si colonizzeranno quelle "poco vive"? Se mi dite che ci vogliono 2 mesi di buio al posto di uno... posso pensare di tenermele... altrimenti cerco di rivenderle a qualcuno.
E ultima domanda... c'è un negoziante a Terni che ha una vasca marina di barriera... non è un granchè... anzi non mi ispira moltissima fiducia... però dentro ha delle rocce strapiene di piccoli spirografi... dite che possono essere buone o è meglio non rischiare??
Grazie!
|